Tuesday 3 December 2013

Il Mondo di Annie


Avete già sentito parlare della boutique online “Il mondo di Annie” ?! 










Dopo aver scoperto questo shop on-line non mi sono fatta sfuggire l'occasione di acquistare la pochette Linea Mamma Baby...Edizione limitata!!



















Fin dal primo momento è stato un ritorno al passato; ho sentito un profumo dolcissimo, il profumo mi ha ricordato l'infanzia e l'odore del mio bambino!






Dentro la pochette oltre Il sapone, l’olio di mandorle, il bagno e  lo shampoo doccia c'è la prima delle quattro fiabe realizzate da Maria Elena Olcelli( ideatrice del brand LMB) con i bellissimi disegni di Daniela Villa. 


La fiaba racconta del orso Giacomino e della sua insolita amicizia con il piccolo pesciolino. Entrambi personaggi del doccia shampoo e del bagno! 
Con la pochette e il libro ho ricevuto una borsetta di cotone (ottima per i giocattoli di Mami) con il logo del brand Linea Mamma Baby!! 



























Camilla la proprietaria della boutique “Il mondo di Annie” è stata gentilissima ed è sempre bello conoscere persone speciali come lei!!

Sul sito vi potete sbizzarrire nel vostro shopping natalizio senza spendere eccessivamente!
Potete creare delle Wishlist e trovare tantissimi articoli interessanti.


Se siete di Milano o passerete di li entro il 23 dicembre potete avere la fortuna di visitare lo spazio Temporary “Il Mondo di Annie” e Camilla! 

Vi aspetta tutti i giorni dalle 15.30 alle 19 e il sabato orario continuato 10-18 da Bespoke in via Plinio 63!

Camilla e “il Mondo di Annie” sono sostenitrici dell’associazione la via dei colori e parte del ricavato delle vendite verrà devoluto in beneficenza. 

No comments:

Post a Comment