Tuesday 31 December 2013

Un Anno Davvero Speciale: Un Anno di Manuel.



Quest’anno per me è stato un anno grandioso!

Il 24 Dicembre è nato Manuel!

Essere mamma per me (come per tutte le mamme con i propri piccini, sono sicura!) è una fortuna che non può essere spiegata con nessuna frase o parola!

In lui vedo quella luce che brilla, e veramente non posso far altro che ritenermi felicissima e fortunatissima!!
Ricordo con emozione la notte prima, il parto ( ho il video, che ogni tanto rivedo con i pop corn XD) e la prima volta che ci siamo visti!

E’ sempre stato molto più bello di come immaginavo. Il suo arrivo mi ha reso una persona speciale!

Vederlo crescere e progredire ogni giorno di più è incredibile.
E’ piccolo, ma sembra già un ometto. Vorrei che non fosse tutto cosi veloce!!
Vorrei sentire all’infinito l’odore dolce della sua pelle, e stritolarlo di coccole per sempre! Quando vado a lavoro non vedo l’ora di tornare a casa per giocare con lui!
E guardarlo dormire è sempre stata una sensazione piacevole e rilassante.
Mi sento cosi bene quando mi abbraccia, mi fa sentire importante!!
Se casca e si fa male, piangendo corre tra le mie braccia e con la sua vocina dolce mi chiama “mamma”lo abbraccio strettissimo e gli do miliardi di bacini e pernacchi.
Poi ride!
Con quelle “guanciotte”!! E’ sempre felice!!
Per lui tutto è un avventura!
Ogni cosa lo stupisce incredibilmente, dai giochi alle cose più banali.
E' un bambino tecnologico ama i muse le tastiere i pc gli smart-phone etc. e lo fa con una naturalezza da vero nativo digitale.
Ogni giorno vorrei immortalare ogni piccola novità e ogni ricordo perché è sempre un bel momento .
E ogni cosa che faccio o penso di farla è per lui…


Il 24 dicembre abbiamo festeggiato il suo primo compleanno con tutta la famiglia e tutti gli amici.







                                                                                                                                                                   










                                                                                         




Il 24 dicembre è anche il compleanno del bisnonno di Mami che quest'anno ha compiuto 91 anni!!




































                                               Auguri al piccolino mio!!
                                  
                                                  Auguri al Nonnone!!

E un Felice Capodanno e Buon anno a tutti voi!!!

A presto!

No comments:

Post a Comment