Wednesday 21 May 2014

Tara finds Art: Naranjas y zapatos

Ogni giorno su internet scopro nuovi artisti che mi colpiscono, la cosa bella è che questi artisti sono persone reali, e grazie al web è possibile conoscerli e diventare amici (Manupela)!!
Tempo fa sempre girovagando per il web, vidi un disegno fantastico di una famiglia in modalità co-spleeing, con tanto di tetta all'aria, proprio come facciamo noi con Manuel. Ovviamente l'immagine mi ha colpito tanto! Me ne sono totalmente innamorata!!
Su questo disegno purtroppo non c'era ne firma e ne un link che reindirizzava all'artista; cosi ho salvato l'immagine e stop... 
Pochi giorni fa, pero' ho rivisto su una pagina di Fb un'altro disegno dello stesso artista. Cosi oltre a salvarlo e a condividerlo, ho deciso di andare alla ricerca disperata dell'autore/autrice e dopo un'attenta ricerca sul web... ci sono riuscita!!










































Le storie appaiono sul blog di mamma Patricia, papà Julian e il piccolo e terribile Yulian: Naranjas, zapatos y demas cosas que te ocurren cuando eres padre ovvero "Arance, scarpe e altre cose che ti servono quando diventi papà" 


































































Essere genitori è davvero un'AVVENTURA!!  
Naranjas y zapatos sono fantastiche e coloratissime AVVENTURE in un bellissimo e divertente blog che racconta come cambia la vita con un bambino super vivace :)
correte a vedere il blog ; Naranjas y Zapatos 
Tara

No comments:

Post a Comment