Saturday 5 July 2014

Que sera, sera... Whatever Will Be, will Be

Ho iniziato a scrivere nel mio blog più o meno un anno fa'... 
Per condividere le mie esperienza di mamma in uno spazio tutto mio, dove tutti possono affacciarsi e sapere che non sono soli in questa avventura...

Trovo utile (e piacevole) parlare alle altre mamme, avere consigli e trovare risposte.
Sto imparando ogni giorno ad essere mamma a diventare grande insieme al mio bambino, insieme a noi anche il blog diventerà grande. 

Sono affascinata da questa nuova strada che ho intrapreso, anche se ha i suoi lati oscuri!! 

Un blog è come un bambino, come una famiglia, come una pianta: ha bisogno di essere amato e coltivato nel modo migliore, per crescere e maturare. 


Certo essere presente sul blog non è il mio forte...
Uno dei miei primi intenti per la crescita del blog sicuramente è, essere più presente, pubblicare nuovi post, più curati e studiati nei minimi dettagli, aprire nuove rubriche e dedicarmi seriamente a quelle già avviate, scrivere tutorial, pubblicare ricette  
Come ho detto prima grazie al blog e al web ho conosciuto molte persone, mi piacerebbe 
collaborare e ospitare altre/i blogger e magari fare la mia prima intervista.
Sistemare il mio templates e il blog in generale.
Eppoi...
Que sera, sera... Whatever Will Be, will Be...












2 comments:

  1. Ciao Tara, che bel post e che bella foto! La costanza manca anche a me... ma dai ci impegneremo!
    In bocca al lupo
    Fulvia

    ReplyDelete
  2. Ciao Frida, grazie!! Sei troppo gentile!! E da oggi fammi posto sul tuo sofa :D

    ReplyDelete